Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sportello di accoglienza

Logo Centro per Le Famiglie “La Locomotiva”
Sportello di accoglienza
 
 
Lo Sportello di accoglienza del Centro per Le Famiglie “La Locomotiva” è uno spazio di ascolto rivolto:
 
  • a tutti i docenti dell’Istituto che desiderano confrontarsi e riflettere sulle situazioni di difficoltà che riguardano un singolo alunno o che possono insorgere all’interno del gruppo classe;
  • agli alunni della scuola secondaria che hanno bisogno di un confronto con un operatore esperto per affrontare al meglio le difficoltà e/o i cambiamenti che incontrano lungo il percorso scolastico e di vita.
Tale spazio è attivo il mercoledì dalle 9:30 alle 11:00, esclusivamente su appuntamento e secondo il seguente calendario: 
 
19 ottobre 2016
26 ottobre 2016
2 novembre 2016
23 novembre 2016
30 novembre 2016
14 dicembre 2016
21 dicembre 2016
 
Per la prenotazione degli appuntamenti e per informazioni e chiarimenti è disponibile, dal Lunedì al Venerdì h 10:00 – 18:00, il numero verde 800168614 oppure ci si può rivolgere direttamente all’operatore dello sportello nei giorni in cui è presente a scuola. 
 
Si precisa che gli alunni della scuola secondaria, per avvalersi del servizio, dovranno consegnare al coordinatore di classe il modulo con l’autorizzazione di entrambi i genitori.
AllegatoDimensione
PDF icon Modulo autorizzazione105.89 KB
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal