Sportello di accoglienza

Logo Centro per Le Famiglie “La Locomotiva”
Sportello di accoglienza

Lo Sportello di accoglienza del Centro per Le Famiglie “La Locomotiva” è uno spazio di ascolto rivolto:

• a tutti i docenti dell’Istituto che desiderano confrontarsi e riflettere sulle situazioni di difficoltà che riguardano un singolo alunno o che possono insorgere all’interno del gruppo classe;
  • agli alunni della scuola secondaria che hanno bisogno di un confronto con un operatore esperto per affrontare al meglio le difficoltà e/o i cambiamenti che incontrano lungo il percorso scolastico e di vita.
Tale spazio è attivo il mercoledì dalle 9:30 alle 11:00, esclusivamente su appuntamento e secondo il seguente calendario:

19 ottobre 2016
26 ottobre 2016
2 novembre 2016
23 novembre 2016
30 novembre 2016
14 dicembre 2016
21 dicembre 2016

Per la prenotazione degli appuntamenti e per informazioni e chiarimenti è disponibile, dal Lunedì al Venerdì h 10:00 – 18:00, il numero verde 800168614 oppure ci si può rivolgere direttamente all’operatore dello sportello nei giorni in cui è presente a scuola.

Si precisa che gli alunni della scuola secondaria, per avvalersi del servizio, dovranno consegnare al coordinatore di classe il modulo con l’autorizzazione di entrambi i genitori.
PDF icon Modulo autorizzazione105.89 KB
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal