Consiglio di Istituto

Composizione

Il nostro Consiglio di Istituto, eletto nel mese di novembre dell'anno 2018, si è insediato il giorno ... dicembre 2018 ed ha validità per il triennio 2018/19-2019/20-2020/21. Qualora un rappresentante dei genitori o del personale decadesse (es. trasferimento in altra sede o l’uscita del figlio dall’Istituto) verrà sostituito dalla persona che lo segue nella graduatoria degli eletti e che abbia ancora tutti i requisiti idonei.

“… nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.”

Membri del Consiglio di Istituto

• Chiarello Francesco
  • Coppola Giovanni
  • Corica Teresa
  • Del Bufalo Carolina
  • Maffia Matteo
  • Puca Angelo
  • Quarta Paola
  • Sorrentino Ciro

• Bellomarino Odelia
  • Celotto Valentina
  • De Angelis Carla
  • Federici Simonetta
  • Mazzanti Fabrizio
  • Papa Assunta
  • Pierini Daniela
  • Sartori Sabrina

Personale amministrativo, tecnico e ausiliario

• Clemente Anna Chiara
  • Gamba Giuseppina

Membro di diritto

• Dirigente Scolastico, Prof.ssa Rosa Apa

Principali compiti e funzioni

Riferimenti normativi:

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal